Biancorossi al lavoro in vista della gara di mercoledì prossimo, che li vedrà impegnati nel secondo turno della prima fase play off. Di seguito il report dell'allenamento odierno, pubblicato sul sito del Bari.

Prosegue la preparazione del Bari alla seconda parte della stagione, in vista del 2° turno dei playoff del girone in programma il 12 maggio, in gara unica al San Nicola, contro la peggiore qualificata del 1° turno del girone.

Quest'oggi subito il gruppo in campo per un'intensa attivazione muscolare seguita da una serie di esercitazioni tattiche sullo sviluppo dell'azione offensiva a difesa schierata. A chiudere il lavoro di giornata partitella da due tempi da 15' ciascuno su metà campo impreziosita dalle reti in bello stile di Marras, Antenucci, De Risio, Candellone e Mane. Carichi di lavoro modulati per Celiento, Ciofani, D'Ursi, Minelli e Sarzi; Andreoni e Citro proseguono nel lavoro specifico di recupero dai rispettivi infortuni.

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Ven 07 maggio 2021 alle 18:30
Autore: Michele Tedesco
Vedi letture
Print