Nel corso del suo intervento a RadioBari, Antonello Ippedico - segretario generale del Bari - ha parlato di Auteri e dell'importanza della sua assenza fisica in questi giorni: "Il mister è carismatico, è una persona profonda, che ama il suo lavoro. Manca a tutti, al gruppo, allo staff e a noi. E' davvero un gran problema. Tutti stanno facendo qualcosa in più".

Ippedico ha così analizzato sulle avversarie: "Non dimenticherei il Palermo e l'Avellino, sono squadre di categoria che possono venire fuori. E' un campionato dove tutto quanto è in gioco. Non sono convinto che la Ternana possa avere il terreno spianato fino alla fine. Ci sarà tempo per recuperare. Noi dobbiamo fare il nostro, dobbiamo pensare a noi stessi".

"La baresità? Sono a favore dei baresi, parla la mia storia e il mio vivere la società da diciotto anni ormai. Non mi piace quando si parla di baresità quando si gioca con la Ternana e Partipilo fa due gol. Partipilo è un calciatore importante per loro. Non credo che parlare di baresità aumenti o tolga qualcosa. Bisogna contestualizzare", il monito.

Sezione: News / Data: Ven 20 novembre 2020 alle 11:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print