Archiviata la pratica Monopoli, il Bari torna al lavoro per la sessione d'allenamento in vista della sfida con il Catania di lunedì. Di seguito il report pubblicato sul sito del club:

"Dopo la sfida di ieri sera al 'Veneziani', il Bari di mister Auteri è tornato già questa mattina al lavoro per cominciare a preparare la sfida contro il Catania in programma nel posticipo di lunedì 26 ottobre con fischio d'inizio alle ore 21:00 sul terreno del San Nicola.

Una seduta di allenamento, quella odierna, divisa su due moduli di lavoro: chi ha giocato più di un tempo nella sfida di ieri si è dedicato a palestra, lavoro atletico di scarico e fisioterapia, il resto del gruppo ha svolto lavoro atletico specifico, esercitazioni tecniche in campo e partitella a ranghi misti su campo ridotto. Saranno valutate nelle prossime ore le condizioni di Raffaele Bianco costretto all'uscita anticipata contro il Monopoli. 

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento pomeridiana; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra".

Sezione: News / Data: Gio 22 ottobre 2020 alle 20:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print