Verso il Catania: venerdì di lavoro per i biancorossi. Di seguito, il report sull'allenamento pubblicato dal sito ufficiale del Bari.

Penultima seduta di allenamento dei biancorossi in vista del ritorno in campo: il primo avversario di mister Mignani e dei suoi in questo 2022 sarà il Catania guidato da Francesco Baldini; l'appuntamento è per domenica 23 gennaio, al San Nicola, con fischio d'inizio fissato per le ore 17:30.

Questo pomeriggio, sotto una pioggia a tratti torrenziale, la squadra si è allenata sul terreno dell'Antistadio davanti allo sguardo attento del presidente Luigi De Laurentiis che ha seguito la seduta insieme al DS Polito. Dopo un prologo in sala video, una volta in campo il gruppo si è dedicato a circuiti di mobilità articolare, serie di torelli di riscaldamento, corposa parte tattica a tutto campo e, in chiusura, lavoro specifico su conclusioni a rete. 

Per domani è in programma la seduta di rifinitura pre gara; si ricorda che le sedute verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Ven 21 gennaio 2022 alle 20:10
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print