E' già ripresa la preparazione del Bari, dopo la vittoria contro la Fidelis. Di seguito il report sulla seduta odierna ripreso dal sito ufficiale biancorosso.

Quella odierna è stata una seduta modulata su due gruppi di lavoro: chi ha giocato dal primo minuto nella sfida di ieri si è limitato a lavoro di scarico, fisioterapia e seduta di crioterapia, il resto del gruppo è sceso sul terreno dell'Antistadio dove, dopo una prima parte dedicata alla mobilità articolare, si è concentrato su circuiti di lavoro tecnico ad alta intensità basati sullo sviluppo dell’azione offensiva e finalizzati alle conclusioni a rete, con una sfida a ranghi misti su metà campo in chiusura. Ha lavorato regolarmente in gruppo Manuel Marras dopo l'attacco influenzale che lo ha tenuto precauzionalmente fuori in occasione della trasferta di Andria.

Per domani prevista una singola seduta di lavoro; si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Lun 22 novembre 2021 alle 16:35
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print