La trasferta di Cittadella ha definito in maniera inequivocabile il futuro prossimo del Bari di mister Giampaolo. A partire da oggi, lunedì 6 maggio, partirà la marcia di avvicinamento al match forse più importante della stagione, quello casalingo contro il Brescia, l’ultimo della regular season.

Se i lombardi sono ormai certi dei play-off, i biancorossi non lo sono per i play-out in una corsa a tre con Ascoli e Ternana. A rivelarsi decisivi, e non potrebbe essere altrimenti, saranno i centri degli attaccanti, per i galletti quelli soprattutto di Sibilli, dieci reti fino ad oggi, e di Nasti, sei con quella messa a segno a Cittadella.

L’attaccante ex Cosenza è così riuscito a stabilire il suo nuovo record personale, superando le cinque segnature viste in terra calabra. Glaciale dinnanzi a Kastrati in occasione del pareggio, i baresi adesso si aggrappano anche alle sue marcature viste le palesi difficoltà di Puscas. L’ora della verità per il Bari è sempre più vicina, sarà Inferno o Paradiso?

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 06 maggio 2024 alle 15:00
Autore: Sabino Del Latte
vedi letture
Print