Non solo Cheddira. Se l’attuale capocannoniere della B è già certo di essere stato convocato dal suo Marocco per i match amichevoli di fine marzo con Brasile  e Perù (in programma rispettivamente il 25 ed il 28 del mese in corso) nell’organico del Bari ci sono almeno un altro paio di elementi in attesa di notizie dal commissario tecnico della nazionale italiana Under 21 Nicolato.

Si tratta del portiere Elia Caprile e della punta Sebastiano Esposito, che salvo sorprese dovrebbero far parte della lista che presto renderà pubblica il tecnico della nostra selezione, prossimamente impegnata nelle gare con la Serbia in trasferta (venerdì 24 marzo) e con l’Ucraina in casa (lunedì 27 marzo a Reggio Calabria.)

Non è da escludere nemmeno una possibile chiamata del terzino Mehdi Dorval per le partite dell’Algeria Under 23, impegnata il 24 ed il 28 marzo nel doppio confronto con i pari età del Ghana per le qualificazioni alla Coppa d’Africa di categoria. Il campionato di B, in ogni modo, in questo frangente sarà fermo proprio per gli impegni delle nazionali.

Sezione: News / Data: Gio 16 marzo 2023 alle 21:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print