A due giorni dall'ultimo impegno in campionato, i galletti hanno svolto una seduta di allenamento articolata in due parti, una in palestra l'altra in campo. Di seguito il report pubblicato sul sito ufficiale della società biancorossa.

Penultimo giorno di lavoro per il gruppo biancorosso verso l'ultimo turno di regoular season in programma alle 20:30 di domenica 2 maggio, quando il Bisceglie di mister Giovanni Bucaro sarà di scena al San Nicola.

Apertura di giornata dedicata alla forza in palestra quindi seconda parte del lavoro svolto in campo: esercitazioni tattiche a tema attacco contro difesa, quindi sviluppo dell'azione offensiva e, per chiudere, lavoro specifico sui calci piazzati. Il solo Sarzi Puttini ha lavorato a parte, ma è ormai prossimo il suo rientro in gruppo. Andreoni e Citro proseguono nel lavoro specifico di recupero dai rispettivi infortuni. 

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento; sempre per domani è previsto un nuovo ciclo di tamponi per il gruppo squadra. Si ricorda che gli allenamenti verranno svolti a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, nè possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra. 

Sezione: News / Data: Ven 30 aprile 2021 alle 18:30
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print