Non solo Andrea Masiello. Se il difensore del Sudtirol, a causa dell’infortunio patito il 26 maggio scorso nel match del turno preliminare degli spareggi con la Reggina, dovrà saltare i playoff, evitando così la sfida delle semifinali col Bari, in programma tra oggi, a Bolzano, ed il 2 giugno, in terra pugliese, ci saranno altri ex dei galletti a cercare di sbarrare la strada verso la finale alla truppa di Mignani.

Il calciatore, protagonista in Puglia dal 2007 al 2011, per complessive 139 presenze e 4 gol, è solo uno dei quattro ex Bari in forza ai sudtirolesi, unitamente, sul campo, al terzino Filippo Berra, nei ranghi dei pugliesi 26 gare in C nel 2019-’20, ed al mediano Andrea Schiavone, tesserato barese di quella medesima annata con 29 apparizioni, ma anche lui out per problemi fisici dalla partita odierna.

A completare la lista di ex della sfida anche il secondo del tecnico dei sudtirolesi, quel Leandro Greco (9 presenze tra B e Coppa Italia con i biancorossi nel 2017) che aveva iniziato la presente stagione da mister dei bolzanini, per poi affiancare da collaboratore il suo successore Bisoli a partire dalla quarta giornata di questo campionato. 

Sezione: News / Data: Lun 29 maggio 2023 alle 12:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print