Sarà l'Avellino il prossimo avversario del Bari. Il club irpino è lanciatissimo. Il tecnico Ballardini, a Radio Punto Nuovo, ha rimarcato: "Salvezza vicina? È sicuramente una vittoria che restituisce tanta soddisfazione. Bisogna continuare a fare bene perché, a parer mio, non abbiamo ancora raggiunto nessun obiettivo. Da domani pensiamo già alla partita di venerdì. Il riscatto di Favilli? Tutti riconoscono le sue qualità. Ha avuto tanti problemi fisici. Siamo contenti perché settimana scorsa ha sbagliato il rigore".
Proprio sulla gara col Bari, Ballardini ha spiegato: "La squadra è composta da ragazzi seri e che vogliono far bene. Cercheremo di prepararla al meglio perché per noi è molto importante". I virgolettati sono stati trascritti da tuttomercatoweb.
Altre notizie - Prossimo Avversario
Altre notizie
- 10:00 Bari, dove sono i tuoi "senatori"? Da Dorval a Pucino si sono persi i pilastri
- 09:00 Giovanili, le gare del weekend: Primavera a Crotone. Altre squadre? Dalla Fiorentina ad un triangolare
- 08:00 Verso Avellino-Bari, Castaldo: "Irpini meriterebbero la A". Ed elogia un big di Ballardini
- 07:00 Bari, ultime tre curve. Quanti punti faranno i galletti? L'esito (parziale) del nostro sondaggio
- 22:00 TuttoBari - Baldassarre: "Esordio fu momento magico. Ritiro a 22 anni? Servivano persone giuste. Ora gestisco due locali"
- 21:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 20:00 Il weekend degli ex - Grosso vince contro una big, Conte dice addio allo scudetto. Achik fa vincere la Salernitana, Cianci vicino alla B
- 19:00 L'avversario - Bari, venerdì c'è l'Avellino. Occhio al bomber (che ha già colpito all'andata) e al grande ex
- 18:00 Bianco: "Di Cesare è un combattente. Avellino, sarà una partita focosa"
- 17:00 Haps è scatenato. Bari e non solo: trend da 'urlo' nell'ultimo mese. E può rinnovare
- 16:00 Baldassarre a TuttoBari: "Non mi convince niente. Salvezza? Un solo spiraglio. Ad Avellino sarà dura, ma credo nel ritiro"
- 15:00 Da Napoli: "Squadra del futuro? Rao in rampa di lancio"
- 14:30 Da Avellino - Due calciatori da verificare, fra cui un ex
- 13:50 Barletta, il sindaco si scusa: "Tifosi baresi, non auguro sventura. Sarò il primo a gioire per l'eventuale salvezza"
- 13:35 La giornata - Aspetti tattici, lavoro di scarico, due rientri in gruppo: domani la partenza in ritiro
- 13:00 Verso l'Avellino: le possibili mosse. Da Dorval al 'nodo' Esteves. E pure Braunoder ora è in lizza
- 12:00 In B infortunio grave a Klinsmann. Trauma e frattura: la situazione
- 11:00 Bari vittima di sé stesso: quanti errori!
- 10:30 GdM - Bari, film dell'orrore. Mai così pochi punti in B
- 10:00 SONDAGGIO - Bari, è corsa contro il tempo. Ultime tre gare: quanti punti?
- 09:30 "Spero il Bari scenda in C". Festa Barletta, ma è polemica per le parole del sindaco
- 09:20 CdS - Bari sul baratro. Il gioco? Turba. Ritiro a Matera
- 09:00 Buscaglia (Dazn): "Occhio a Rao. Sui primi 2-3 passi ne brucia tanti"
- 08:00 Bari, le umiliazioni son di casa: tutte le pesanti sconfitte stagionali
- 07:00 Pallone d'oro - Disfatta col Venezia: il podio dei migliori per i nostri lettori
- 22:00 Giovanili, domenica di sorrisi: ok U17 e U12 Women
- 21:20 Serie B, Empoli ed Entella non si fanno male. Vince il Padova, solo un pari per il Pescara. Bari a -3 dalla salvezza. Risultati e classifica aggiornata
- 20:30 Bari, tre partite per salvarsi: ecco le squadre che sfiderà e in che situazione si trovano
- 19:45 Bari, altro ritiro stagionale. Com'è andata dopo i precedenti due?
- 19:18 Bari, è il momento decisivo. Squadra (di nuovo) in ritiro: ecco da quando
- 19:00 Favilli è tornato. Ieri il primo gol stagionale e, verso il Bari, l'ambizione: "Possiamo arrivare ai playoff"
- 17:30 Bari, l’attacco non funziona. Ma anche in un altro reparto la situazione non è delle migliori
- 16:15 La giornata - Ripresa immediata, Bari in campo questa mattina: il report
- 15:00 Dal web: "Indegni. Longo? Catenacciaro. Col Bari il Venezia ha fatto un allenamento"
- 14:00 Favilli e non solo. Verso l'Avellino, una scorpacciata di ex
- 13:00 Floro Flores brilla da tecnico: "A Bari studiai da Grosso"
- 12:00 Non è un Bari per voli pindarici. Col Venezia una 'resa' preoccupante
- 11:45 Rep - Bari senza dignità. DeLa insultato. Cerofolini horror
- 11:30 CdS: "In caduta libera". Tuttosport: "Bari, così vai in C!"
- 11:15 CdM - Bari dimesso e arrendevole. Cistana? Errore pesantissimo. Un centrocampista ci mette impegno
- 11:00 GdS - Bari, notte fonda. Salvezza? Salita sempre più ripida
- 10:00 Ballardini (all. Avellino): "Salvezza? Non ancora. Pensiamo al Bari. Favilli ha qualità"
- 09:00 Il grande pericolo: domenica "delicata", i biancorossi possono sprofondare più giù. Partite e classifica (in coda)
- 08:00 Ora tre venerdì di fuoco: il Bari si gioca tutto. Le prossime tappe
- 07:00 Bari, così non competi. Il pomeriggio nero di quattro colonne. Da Longo a Odenthal: nessuno molla, ma i verdetti si avvicinano
- 21:40 Sconfitta pesante per il Bari, il Palermo supera il Cesena. Juve Stabia-Catanzaro, è pari. Serie B, risultati e classifica
- 21:00 Chi sale e chi scende - Ennesima prova corale imbarazzante, non si salva nessuno
- 20:15 Venezia, Adorante: “Bari campo difficile. Felice per il gol, il possesso palla...”
- 20:10 Venezia, Stroppa: “Concesso niente al Bari. Stiamo facendo qualcosa di straordinario”
- 20:00 VIDEO - Bari, con il Venezia la solita pochezza. Le opinioni dei tifosi...
- 19:00 Non sorride neppure la Primavera. Ad Avellino un pareggio che sa di beffa
- 18:20 Bari, la ripresa degli allenamenti: ecco quando. Venerdì c’è l’Avellino
- 18:10 Venezia, Adorante: "Grande prova di forza su un campo difficile"
- 17:55 Odenthal: "Subiamo gol facilmente. Crediamo ancora nella salvezza, prossime sfide decisive"
- 17:50 Longo: "Abbiamo regalato tre gol al Venezia. Salvezza? Possiamo ancora farcela"
- 17:35 Pallone d'oro - Bari, una sconfitta senza storie. Chi il migliore col Venezia?
- 17:22 Cerofolini e Cistana da film dell'orrore. Piscopo in difficoltà, imbarazzanti Maggiore e Moncini. Le pagelle
- 17:08 Bari-Venezia 0-3, il tabellino del match del San Nicola
- 17:05 Errori imperdonabili, Venezia di un'altra categoria: Bari sconfitto e salvezza sempre più ardua
- 16:00 Il Bari affonda sotto i colpi del Venezia. Finisce 0-3 per i veneti. RIVIVI IL LIVE


