Il Catanzaro di Aquilani prende sempre più forma. La compagine calabrese si è assicurata le prestazioni di Davide Bettella. Il difensore ex Frosinone ha firmato un contratto biennale. Sempre i giallorossi hanno prelevato l'ex Bari Costantino Favasuli a titolo definitivo dalla Fiorentina. Colpo in prospettiva e in pieno stile Aquilani il quale ha in mente una squadra fatta da molti giovani. L'Avellino continua a corteggiare Tutino in attacco ma la trattativa si sta rivelando più difficile del previsto. Intanto gli irpini si muovono per rinforzare il reparto difensivo. Sul taccuino dei dirigenti biancoverdi ci sono Altare e Marotta.

Colpo importantissimo per lo Spezia. La squadra ligure ha trovato l'accordo per Andrea Cistana, ex difensore del Brescia, che va a rinforzare in reparto difensivo della compagine allenata da D'Angelo. Il calciatore proprio oggi sosterrà le visite mediche per poi firmare il contratto. E non è finita qui. Continua il pressing dei dirigenti liguri per il ritorno di Lapadula in attacco. E' un piccolo sogno che la società vuole centrare. Intanto la Carrarese cerca giocatori di serie C. Il nome nuovo per i toscani è quello di Luca Russo, terzino in forza al Cerignola. La compagine di Calabro, intanto, ci prova con insistenza per Salamon, difensore ex Brescia, che potrebbe, dunque, tornare in Italia. 

La Virtus Entella, oltre all'ingaggio dell'ex biancorosso Benali, cerca un attaccante. Il nome che scalda la compagine ligure è quello di Luca Moro. Trattativa non semplice considerato l'alto ingaggio ma la società del presidente Gozzi ci vuole provare sino all'ultimo. Non manca la concorrenza con Spezia, Modena e Empoli interessati al calciatore ex Catania e di proprietà del Sassuolo. 

Il Padova piazza il colpo Barreca confermando la volontà di essere sempre più protagonista del prossimo campionato di serie B. Dopo Papu Gomez e Baselli, acquisto di indubbio spessore per la squadra veneta neo-promossa. La Reggiana si assicura l'attaccante 2007 Bansè.

Sezione: Serie B / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 21:00
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print