Finisce il mercato estivo e come sempre gli ultimi colpi hanno elettrizzato le ultime ore della campagna trasferimenti. In serie B è stato molto attivo il Catanzaro con gli arrivi di Oudin, Buglio e Cassandro. Il Pescara, in attesa di una risposta dall'attaccante svincolato Mattia Destro, prende Corazza e Okwonkwo e ha subito il rifiuto di Petagna che rimane a Monza. Sempre gli abruzzesi, proprio negli ultimi minuti, si assicurano Caligara. La Juve Stabia prende Correia a centrocampo e si assicura le prestazioni dell'attaccante ex Como Gabrielloni.

Finisce in bellezza l'Avellino che piazza il colpo Tommaso Biasci. L'ex attaccante del Catanzaro firma con gli irpini andando a rinforzare tantissimo l'attacco dei campani. La Sampdoria stupisce tutti e si assicura in prestito Barak dalla Fiorentina. Un colpo davvero a sorpresa per i doriani che non hanno certo iniziato benissimo il campionato. La Virtus Entella ha depositato il contratto di Del Lungo, Davide Mancini passa al Sudtirol, Bohinen firma per il Venezia, Jack firma per lo Spezia mentre il difensore Cittadini torna al Frosinone.

Francesco Gelli firma per il Monza che resiste alle richieste per il capitano Pessina che, dunque, rimane con i brianzoli. Zuccon firma con la Juve Stabia mentre Marson all'ultimo è saltato per quanto riguarda il Palermo che è alla ricerca di un nuovo portiere. Si cercherà tra gli svincolati. 

Sezione: Serie B / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 07:00
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print