A Bari il 'Milan Camp': iscrizioni e borse di studio...

L'opportunità, unica nel suo gener sul nostro nostro territorio, è fornita dal Liceo Sportivo gestito dal dott. Fabio Sperduti, da sempre attento ai giovani calciatori.
13.06.2014 09:30 di Redazione TuttoBari Twitter:   articolo letto 3224 volte
A Bari il 'Milan Camp': iscrizioni e borse di studio...

Il Liceo Scientifico ad indirizzo sportivo "Cittadella della formazione" mette a disposizione per 10 ragazzi nati negli anni 2000/2001 uno stage con il Milan Junior Camp (direttore tecnico mister Corrado Cotta) che si terrà ' dal 16 al 20 giugno presso il centro sportivo Di Cagno Abbrescia .

E' compreso anche il pranzo e il kit ufficiale Milan. Gli allenamenti si svolgeranno  in 2 sedute giornaliere dalle 8,30 alle 17,30. Le gratuita' verranno assegnate in ordine di invio di mail al seguente indirizzo: fabio.sperduti@unicdf.It.

Le mail dovranno essere inviate a partire da venerdì 13 giugno dalle ore 15 in poi, e verranno presi in considerazione i primi 8 giovani calciatori più 2 portieri  che aderiranno all'iniziativa assolutamente gratuita. Si raccomanda di non inviare la mail prima delle 15 di venerdì 13 giugno poiché non verrà presa in considerazione.