Calcio e Agebeo, binomio perfetto. Fervono i preparativi per la 18^ edizione del "Memorial Vincenzo Farina", torneo di calcio a sette organizzato in onore dell'indimenticato Vincenzo, scomparso a causa della Leucemia. Il torneo si terrà il prossimo 17 marzo presso il Centro Sportivo Cofit Club.

Sport e solidarietà. L'A.Ge.B.E.O. è un'Associazione Onlus che dal lontano 2003 - grazie all'instancabile perseveranza del suo presidente Michele Farina e degli oltre 150 volontari coinvolti - aiuta quotidianamente le famiglie che vivono con i propri bambini il dramma della leucemia infantile.

L’obiettivo dell’Associazione è quello di raccogliere fondi per la costruzione del Villaggio dell’Accoglienza (circa 3000 mq di area verde attrezzata. 10 unità di cui 8 abitative. 1 destinata a reception/ufficio/guardiania e 1 destinata ad attività di riabilitazione).

L'iniziativa, giunta alla sua 18^ edizione, sarà presentata nei prossimi giorni presso il Comune di Bari.  Nell'attesa, è stato girato nelle scorse ore anche uno spot dell’evento all’interno dello stadio San Nicola. Protagonisti, i giocatori biancorossi Pozzebon, Hamlili, Iadaresta e Cacioli, che hanno partecipato con assoluto interesse e senso di solidarietà. 

Lo spot, ideato dal duo Lino & Tiz ha visto anche la partecipazione del comico Daniele Condotta, mentre TuttoBari è e sarà media partner dell'evento.

 

 

Pubblicato da Vito Calabrese su Lunedì 11 marzo 2019

 

Sezione: Bari & Dintorni / Data: Sab 09 marzo 2019 alle 19:00
Autore: Giosè Monno
vedi letture
Print