La storia è ormai nota...  - Un flirt di Samuel Eto'o durante la sua esperienza a Malaga. Un flirt che ha dato una figlia a Samuel Eto'o: Annie. E una donna, Anna Barranca, all'epoca pr in una discoteca e protagonista di tale flirt e quindi madre della ormai "famosa" figlia segreta di Eto'o. Una storia senza fine e che in vari periodi dell'anno torna alla ribalta.

Il regalo di Natale... - La stessa madre parla del proposito, del sogno della Figlia: "Nella lettera a Babbo Natale quest'anno mia figlia Annie chiederà come unico regalo, di poter incontrare suo padre Samuel Etòo che in sette anni di vita non ha mai incontrato, ma del quale custodisce in camera un poster che nessuno può neanche sfiorare". Una storia abbastanza triste e che non sembra trovare lieta conclusione.

Tanti tentativi, poche risposte - Non è la prima volta che l'italiana Anna cerca di alzare la voce: "Ho esitato a lungo prima di telefonare all'ANSA - dice la mamma di Annie, forte della sentenza 2004 della giustizia spagnola che riconosce la paternità dell'attaccante ora all'Inter - ma dopo aver rifiutato per anni di concedere interviste a riviste interessate più che altro al gossip su Samuel e la sua figlia 'segreta', chiedo adesso di poter far arrivare questo mio appello affinché un padre incontri finalmente una figlia che ha riconosciuto, ma non ha mai voluto neanche vedere".
 

Sezione: Curiosità / Data: Lun 23 novembre 2009 alle 20:33 / Fonte: eurosport
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print