Bari-Cittadella, 35.181 tifosi contro 1. No, non si tratta di uno scherzo: lo scorso lunedì, in occasione della partita in questione (vinta 1-0 dai biancorossi), uno strano fenomeno ha catturato l'attenzione dei presenti allo stadio San Nicola: nel settore dell'impianto riservato alla tifoseria ospite, c'era un solo supporter granata, tenace e fedele quanto basta da seguire la sua squadra del cuore addirittura in solitudine, contro tutto e tutti.

L'impresa - per usare un eufemismo - del tifoso del Cittadella ha stupito e sensibilizzato anche uno dei tifosi più conosciuti del galletto, vale a dire Vito Vasile (impreditore barese a capo di una serie di strutture alberghiere) letteralmente catturato da questo stoico tifoso. Da qui la voglia dello stesso Vasile di voler rintracciare il soggetto in questione, invitarlo a Bari in occasione di Bari-Novara ed ospitarlo nelle sue strutture alberghiere addirittura una settimana intera, eventuale compagna compresa.

Ma c'è di più: per chi scoprirà il nome del tifoso ci sono in palio due biglietti in Tribuna per la prossima gara interna del Bari.

Sezione: Curiosità / Data: Mer 21 maggio 2014 alle 19:45
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print