Bortolo Mutti, allenatore navigato, con un’esperienza anche a Bari, un decennio fa, in esclusiva ai nostri microfoni ha espresso la sua opinione sulle scelte societarie recenti del club, con l’insediamento del nuovo diesse Polito e di mister Mignani in panchina.

Il sessantaseienne, in proposito, ha detto: “Sicuramente si tratta di due profili qualificati, molto preparati. Sono state fatte delle scelte mirate. Polito è un direttore emergente, che viene da una grande annata ad Ascoli. Anche Mignani ha fatto molto bene, a Siena prima ed a Modena poi. Le ritengo decisioni in linea con una programmazione che cerca di arrivare ad obiettivi importanti.”

Il tecnico ha giudicato positivamente anche la scelta di confermare, in organico, due colonne della rosa come Di Cesare ed Antenucci: “Son due giocatori che, nonostante le difficoltà palesate dalla squadra, hanno un valore indiscutibile, sul piano calcistico. Penso che la loro conferma sia condivisibile, nell’ottica di creare nel gruppo una spina dorsale esperta, con calciatori importanti come loro. Sul mercato, poi, bisognerà reperire anche giovani di prospettiva.”  

Sezione: Esclusive / Data: Mar 22 giugno 2021 alle 16:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print