Una sola presenza dall'inizio, nessuna gara giocata per intero ed uno scarso minutaggio che l'ha fatto scivolare indietro nelle gerarchie di Gaetano Auteri: dopo due anni vissuti da attore di primo piano, Simone Simeri in questo campionato sta recitando l'inusuale ruolo di comparsa. Ragion per cui, sin da quando si è aperta la finestra dei trasferimenti, il giocatore campano è stato in prima linea fra quelli in procinto di partire per lasciare il capoluogo pugliese.

E, stando a quanto raccolto oggi da TuttoBari.com, su questo fronte non ci sono passi indietro. Simone Simeri è infatti destinato a lasciare Bari per muoversi verso altri lidi, con diverse squadre su di lui: fra coloro che si sono affacciate nell'ultimo periodo c'è la Reggiana, che però si è limitata ai contatti preliminari per un'affare che avrebbe riguardato anche Lorenzo Lollo. Dopo il no della società biancorossa alla cessione del centrocampista, il club emiliano ha virato su altri profili.

In lizza anche la Virtus Entella di Vincenzo Vivarini e, come anticipato lo scorso cinque gennaio dalla nostra redazione, anche l'Ascoli. Sempre per quanto riguarda il reparto offensivo, resta tutto fermo per quanto riguarda Luca Pandolfi, la cui trattativa non è chiusa ma registra una fase di assoluto stallo.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 19 gennaio 2021 alle 19:30
Autore: Raffaele Digirolamo
Vedi letture
Print