Nel corso della chiacchierata ai nostri microfoni con Nicola Strambelli, attaccante cresciuto nel settore giovanile del Bari e con 24 presenze in prima squadra, ci si è poi soffermati su altri temi come quello relativo al calciomercato. Idee chiare nella testa del classe '88 su cosa manca al reparto offensivo della formazione di mister Mignani: "Il Bari ha già un grande attaccante come Antenucci, che garantisce un bel po' di gol. Ma serve un altro di categoria al suo fianco, che possa garantire almeno gli stessi numeri. Mi aspetto un colpo importante da Polito. Vedendo la rosa Cheddira è giovane e non ha mai fatto la B, c'è Simeri che ha sempre fatto la C. Serve qualcuno di più esperienza".

Sugli obiettivi per la prossima Serie B: "Mi aspetto un Bari che possa far bene ed ambire ai playoff. C'è molto entusiasmo, soprattutto tra i tifosi vista la promozione in B. Ci sono rivali importanti, soprattutto tra le retrocesse, sarà sicuramente un A2. Non sarà facile per nessuno centrare gli obiettivi prefissati".

Pensiero finale sui dubbi della piazza sulla multiproprietà: "I supporter sanno benissimo che si tifa solo per la squadra di propria città e per i propri colori. Quello che arriverà dopo sarà valutato dalla società, che finora ha mantenuto le proprie promesse".

Sezione: Esclusive / Data: Mar 05 luglio 2022 alle 07:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print