Nell'intervista rilasciata a TuttoBari, l'ex terzino biancorosso Giovanni Marchese ha parlato dei possibili obiettivi della squadra di Caserta soffermandosi sulla questione dei singoli con un pensiero piuttosto netto. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

Sugli obiettivi della squadra: "Io penso che ci sia davvero il tempo sufficiente per risalire la china in classifica. Certo sarà difficile arrivare al primo posto che è piuttosto lontano e ci sono squadre come Monza, Cesena e Modena che sembra che vadano a mille all'ora. Di sicuro l'obiettivo play off è alla portata di questa squadra per le sue qualità e per il tecnico che ha in panchina. Io sono certo che il Bari ce la possa fare con un pubblico cosi caloroso e con un ambiente che potrebbe spingere nel momento in cui la squadra dovesse ottenere qualche vittoria anche e soprattutto in trasferta. Io sono legato alla piazza biancorossa e spero davvero tanto che il Bari possa fare bene"

Sulla delusione di alcuni singoli: ''Non mi piace puntare il dito contro un singolo giocatore o fare nomi particolari. E' un insieme di cose che non stanno andando nel verso giusto. Non si sta vivendo certamente un buon momento. D'altronde la classifica parla chiaro e bisogna fare punti per risalire la china e provare davvero ad arrivare a quell'obiettivo che dicevo prima e che si può assolutamente raggiungere. Ci sono giocatori che nel Bari possono fare le differenza ma che devono migliorare sul piano della qualità delle giocate e della condizione fisica che, forse, sino ad oggi non è stata particolarmente brillante. E' ora che davvero si compattino e credo che la cosa più importante è ritrovarsi come gruppo e come squadra. E, allora, cosi facendo, l'obiettivo play off sarà davvero plausibile''

Sezione: Esclusive / Data: Gio 20 novembre 2025 alle 21:00
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print