Una vittoria fondamentale, anche se ottenuta da un Bari non certo trascendentale. L’affermazione sulla Paganese dei ragazzi di Carrera, grazie alle firme di Bianco e D’Ursi, è stata molto importante soprattutto per la classifica, poiché ha permesso ai galletti di fermare l’emorragia di risultati in corso, con un punto raccolto nelle ultime quattro gare disputate prima di ieri. Di seguito, vediamo chi si è contraddistinto per impegno ed abnegazione e dove, viceversa, sembra ci sia ancora molto da lavorare.
CHI SALE – Bianco, innanzitutto. Una rete di rara bellezza, utile per sbloccare il risultato, ed una prestazione di tutto rispetto. Il suo primo gol nelle file biancorosse non poteva arrivare in un momento migliore. Bene anche D’Ursi, che nella ripresa, oltre ad inserire il proprio nome nel tabellino dei marcatori, ha sfiorato anche il bis.
Buone risposte anche dal subentrato Lollo, che nonostante la tanta panchina ha dimostrato di non aver staccato la spina. In difesa, le maggiori sicurezze sono arrivate, come quasi sempre, da capitan Di Cesare. La menzione d’onore per il baby Mercurio. Sicurezza da veterano, all’esordio da titolare. Nel ruolo di trequartista, l’organico del club non sembra avere nulla di meglio. Merita altre chance. Un plauso a Carrera, per aver avuto il coraggio di lanciarlo.
CHI SCENDE – Cianci, in non buone condizioni fisiche, ha preso un giallo evitabile, a partita sostanzialmente chiusa. Stesso discorso per De Risio, autore per il resto di una buona prova. Entrambi saranno squalificati. Questa squadra, già colpita duramente da infortuni di varia natura, deve imparare a mantenere il controllo dei nervi. Tra espulsioni e comportamenti errati come quelli di ieri, si rischia di pregiudicare una stagione.
Semenzato, adattato per l’ennesima volta da terzino, ha dimostrato ancora che quello non è decisamente il suo ruolo. Errori ed appoggi sbagliati ce ne sono stati parecchi. È apparso appannato anche Minelli. Il suo sbaglio, dopo un paio di minuti, in un facile retropassaggio a Frattali, poteva avere conseguenze catastrofiche. Nel reparto avanzato, Marras ed Antenucci possono fare decisamente meglio di così. L'attaccante ex Spal non segna da undici partite. Per uno come lui, decisamente troppe.
Altre notizie - Focus
Altre notizie
- 10:45 Bari giù a Modena. Tuttosport: "E' un tonfo che fa male"
- 10:30 Rep - Dorval confuso. Tiri in porta? Solo due. In difficoltà anche Nikolaou
- 10:15 CdM - Il Bari mette tristezza. Male soprattutto due attaccanti
- 10:00 Bari, un ko inaspettato. L'inizio lento e i "passi indietro". Ora la corazzata Palermo
- 09:00 A Modena si esulta. Gliozzi: "Premio al lavoro. Mentalità vincente"
- 08:00 Marino: "Bari non partito bene. Ma Caserta è bravo"
- 07:00 Primavera, è beffa. L'esordio in campionato è un ko in extremis
- 21:40 Serie B, Bari sconfitto. Vincono Frosinone e Cesena, tre i pareggi. Risultati e classifica della terza giornata
- 21:30 Bari, subito a lavoro per il Palermo
- 21:00 Chi sale e chi scende - Castrovilli unico lampo, male Dorval. Sibilli e Partipilo spenti
- 19:30 Pallone d'oro - Bari, il rientro è amaro. Col Modena sconfitta netta. Chi il migliore?
- 18:08 Caserta: "Sono arrabbiato: abbiamo fatto molti passi indietro. Dopo il 2-0 abbiamo smesso di giocare"
- 18:05 Caserta: "Dopo il secondo gol siamo usciti dalla gara. Ora bisogna stare in silenzio e pedalare"
- 17:55 Pagano: "Il secondo gol ci ha demoralizzato. Errore davanti alla porta? Ha condizionato la partita"
- 17:51 Sottil: "Vittoria meritata contro una squadra importante. Abbiamo margini importanti"
- 17:30 Modena-Bari, il tabellino della gara del Braglia
- 17:29 Sibilli e Partipilo poco ispirati, Castrovilli porta qualità. Dorval, giornata no. Le pagelle dei biancorossi
- 17:18 Prestazione (ed episodi) discutibili: Bari, così non va. Sconfitta pesante al Braglia
- 17:08 Bari, colloquio tra squadra e tifosi dopo la sconfitta di Modena
- 15:01 Modena-Bari 3-0, notte fonda per la squadra di Caserta. Decidono due rigori e Mendes. Rivivi il live
- 13:00 I temi di Modena-Bari: sfida sugli esterni e peso dei singoli
- 12:00 Bari, a Modena numeri da incubo. E Defrel quando vede i galletti si accende...
- 11:30 Sottil vs Caserta, perfetta parità. I canarini, però, sono la bestia nera dell'ex Catanzaro
- 11:00 Modena e Bari, veterane della B. Precedenti a favore dei biancorossi, ma in Emilia...
- 10:30 Verso Modena-Bari: le info utili per chi andrà allo stadio
- 09:00 Modena-Bari, i precedenti. Da Novakovich a De Falco: che fatica in Emilia!
- 08:00 Occhio a... Alessandro Sersanti: il rinforzo mancato ora insidia il Bari
- 07:00 Modena-Bari, le probabili: c'è Moncini. Bagarre a centrocampo
- 23:00 Caputo: "Castrovilli e Partipilo devono trascinare la squadra. Doppia trasferta? Può scattare la scintilla"
- 22:32 Serie B, che sorpresa nell’anticipo: vittoria dell’Avellino contro il Monza
- 22:00 Caserta, voglia di imporre il proprio gioco ma senza dimenticarsi del risultato. E tiene tutti sulla corda
- 21:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 20:00 TuttoBari - Breda: "Io al Bari? Paparesta mi chiamò! Peccato per i playout, biancorossi superiori"
- 19:00 Bordata Cassano: "Questo allenatore ha santi in paradiso"
- 18:00 Favilli e Tutino, che guai. I due ex ai box: la situazione sugli infortuni
- 17:15 All. Modena: "Il Bari ha fatto un mercato importantissimo. Sarà una bella partita"
- 17:00 Breda a TuttoBari: "Maggiore? Lo incrociai a Salerno, ha doti indubbie. Caserta ottima scelta"
- 16:40 Modena, 24 i convocati per il Bari. La lista completa
- 16:30 Verso Modena, sono 24 i convocati biancorossi. Assenti due attaccanti
- 16:00 Attesa Castrovilli. Quando titolare? Anche un grande ex, intanto, lo celebra
- 15:45 Il prossimo turno – Modena-Bari e Avellino-Monza accendono la terza giornata di Serie B
- 14:30 Protti: “Dopo l’intervento e la chemioterapia si parte con la radioterapia, grazie a tutti per il vostro affetto!”
- 13:15 Caserta: “Voglio che tutti rispettino il Bari. Partipilo in crescita, Dorval felice qui. Gruppo fantastico”
- 13:10 Caserta: “A Modena con fiducia. Castrovilli, gestione prudente. Verreth leader silenzioso”
- 13:03 Caserta: “Gytkjær, meglio non rischiarlo. La priorità è crescere gara dopo gara”
- 13:00 Galano: "Bari, grande mercato. Tornare? Mai dire mai"
- 12:00 Grieco: "Domani? Tiferò un po' di più per il Modena. Rao avrà un grande futuro"
- 11:30 CdS - Gytkjaer al debutto, ballottaggio in vista. Maggiore e Darboe in panchina
- 10:40 Sibilli, la GdM a sorpresa: "Procedimento della Procura Federale". Di cosa si tratta e le parole dell'avvocato
- 10:20 Verso Modena: esodo dei tifosi biancorossi. I biglietti venduti fin qui
- 10:00 Bari, sorridi: Gytkjaer sta tornando. E che duello con Moncini
- 09:00 Narciso: "Il Bari ha la sua identità. Per me è sempre stato un derby"
- 08:00 Verso Modena-Bari: oggi la conferenza pre-gara di mister Caserta
- 07:00 Social - Auguri agli studenti da parte di Vicari e compagni. Mavraj, che traguardo!
- 21:00 Bari, senti Bisoli: "Biancorossi potrebbero essere la quarta potenza del campionato"
- 20:00 TuttoBari - Floriano: “Bari è una piazza che ti spinge. Mercato? È stato studiato bene”
- 18:30 Floriano a TuttoBari: “Sono arrivati tanti giocatori importanti in questo mercato. Castrovilli ha caratteristiche per fare la differenza”
- 17:30 Bari, contro il Modena la prima cartina tornasole: mostrare di che pasta è fatta questa squadra
- 16:00 Mavraj, novanta minuti contro la Spagna. Il Kosovo lo lancia, il San Nicola lo aspetta
- 15:00 La giornata - Azioni offensive, piazzati e tiri. Il Bari accelera. Mavraj differenziato. Domani rifinitura e partenza