In Serie B il Benevento di Roberto Stellone non è riuscito ad andare oltre il 2-2 contro la Ternana, in una partita che ha visto come grande protagonista Andreas Tello, autore di un gol e un assist. Continua a volare il Frosinone di Fabio Grosso, sempre più primo in classifica: nell'ultimo fine settimana i ciociari hanno strapazzato il Venezia con un rotondo 3-0.

Nel girone meridionale di Serie C la Virtus Francavilla ha pareggiato 1-1 contro il Potenza, in una partita in cui è andato a segno il difensore Alessandro MinelliVito Leonetti Riccardo Maniero, invece, hanno permesso alla Turris di superare l'Audace Cerignola, in cui è andato a segno quell'Ismail Achik da tempo considerato in orbita Bari. 

Primo gol con la maglia del Crotone per Andrea D'Errico, che ha permesso ai suoi di evitare la sconfitta con il Picerno, mentre ha centrato un altro successo il Catanzaro allenato da Vincenzo Vivarini, ormai lanciatissimo verso la promozione. Nel Girone A pareggio fra Pordenone Pergolettese, in una sfida nella quale è andato a segno anche Leonardo Candellone. Sconfitta per la Triestina Mantova, con Matteo Ciofani espulso.

A livello internazionale pesante sconfitta per il duo Conte e Stellini (quest'ultimo sostituto del tecnico salentino alla guida del Tottenham), con gli Spurs sconfitti dal Wolverhampton.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 06 marzo 2023 alle 22:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print