Con la fine dei campionati, per le squadre della provincia barese è tempo di rifiatare dopo una stagione lunga e difficile. Nonostante questo, stanno iniziando i primi movimenti per preparare la prossima stagione: di seguito il nostro consueto report, con le notizie più importanti della settimana.

MONOPOLI - Iniziano a rincorrersi le prime voci di mercato riguardanti il Gabbiano: stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, il club pugliese sarebbe interessato a Diego Gambale, attaccante dell'Avellino ma nell'ultima stagione in prestito al Montevarchi. Sul giocatore ci sarebbero anche Ancona e Torres.

GRAVINA - Si è tenuto nei giorni scorsi un incontro fra i vertici societari ed il sindaco Fedele Lagreca. Di seguito il comunicato pubblicato sui canali ufficiali del Comune: "Il sindaco Fedele Lagreca ha accolto la dirigenza della FBC Gravina presso la Residenza Municipale. Al centro del colloquio, richiesto dalla società, le prospettive calcistiche della squadra, quelle strutturali legate allo stadio “Stefano Vicino” e il rilancio dell’azione propulsiva della società. Durante l’incontro, il Primo Cittadino ha auspicato un maggiore coinvolgimento del tessuto imprenditoriale ed economico della città per agevolare il ritorno della compagine sportiva locale ad un ruolo di primo piano".

Sezione: Il Calcio in Provincia / Data: Mar 30 maggio 2023 alle 23:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print