Fine settimana povero di soddisfazioni per le formazioni della provincia barese: se l'Altamura ha disputato comunque una buona prova pareggiando nello scontro diretto contro la Fidelis Andria, per le altre compagini sono arrivate solo sconfitte.
Serie C - Girone C
MONOPOLI - Prosegue il momento negativo per il Gabbiano, attualmente penultimo in classifica e pienamente invischiato nella lotta per non retrocedere. Nell'ultima giornata i pugliesi sono caduti contro il Latina: al minuto numero trentacinque i biancoverdi erano sotto già di tre reti e per tutto il primo tempo hanno rischiato di tracollare. Nel finale di ripresa una doppietta di Starita ha alleviato il punteggio, senza però evitare il pesante ko. A pagare è stato il direttore sportivo Alfio Pelliccioni, sollevato dall'incarico.
Serie D - Girone H
ALTAMURA - La formazione murgiana è una squadra che ha tutte le carte in regola per disputare un torneo di vertice: a confermarlo è stata anche l'ultima giornata in cui gli uomini di Giacomarro, pur pareggiando per 1-1, hanno disputato un'ottima prova nello scontro ad alta quota contro la Fidelis Andria. I biancorossi hanno spinto soprattutto nel finale di primo tempo, quando è arrivato anche il gol del vantaggio firmato da Errico. Il pari è stato firmato da un rigore di Nicola Strambella, con gli ultimi minuti che sono stati poi contrassegnati dalle difese e dalla paura di non perdere.
BITONTO - Sconfitta casalinga per i neroverdi, che hanno perso per una rete a zero contro la Paganese. Per i pugliesi è il terzo ko e la quinta partita senza successi in fila, che rendono preoccupante l'avvio di stagione degli uomini di Loseto. A pesare è stato l'errore clamoroso del portiere under Diame, che ha macchiato una buona prova con un clamoroso autogol ad un quarto d'ora dalla fine. Sebbene la posizione sia del tecnico sia stata confermata dalla società, resta preoccupante la scarsa produzione offensiva dei pugliesi, anche nell'ultima giornata poco pericolosi.
GRAVINA - Perdono in casa anche i gialloblu, sconfitti dal Casarano. La sfida è stata equilibrata e decisa da una bella punizione realizzata da Falcone in avvio di gara. Gli uomini di Catalano, che hanno approcciato la gara con tante assenze, hanno creato anche diverse occasioni pur peccando di precisione, fattore che ha portato al terzo ko consecutivo.
Altre notizie - Il Calcio in Provincia
Altre notizie
- 14:00 Conte e la Nazionale. Gazzetta: "ADL? Non ostacolerebbe. Dialogo aperto con Malagò"
- 13:00 Bari e Modena si ritrovano al San Nicola un anno dopo: ecco com'è andato l'ultimo precedente
- 12:30 Cassano sulla Nazionale: "Ho sentito dire di Allegri e Mourinho. Una vergogna, uno schifo"
- 12:00 Sorpresa in B: Red Bull acquista? Un club della cadetteria sogna
- 11:45 GdS - Dickmann, fastidio con sollecitazione del collaterale. Ecco quanto rischia
- 11:30 Bari-Modena, Rep: "E' davvero l'ultima spiaggia"
- 11:15 CdM - ADL, Conte, la proroga sulla multiproprietà: indiscrezione che ha scosso
- 11:00 Pasqua biancorossa: la nota di auguri del Bari
- 10:00 Ecco il menù di Pasqua. Serie B, due sfide in scena oggi (ad una il Bari guarda interessato)
- 09:00 Domani sarà consegnato il premio "Gentilezza". A chi andrà e perché
- 08:00 Un recupero e un forfait. Bari verso il Modena: a chi può affidarsi Longo. E sarà sfida fra bomber
- 07:00 La Pasqua del Bari: rifinitura alla mattina, poi pranzo di gruppo. Modena? Obiettivo riscatto
- 21:00 Bari, sopravvivere: non c’è più altro da fare
- 20:00 Bari, per il bene tuo (e della nazionale) serve ripartire dai vivai: reinvestire pesantemente sulle giovanili
- 19:00 "Con il cellulare puoi fare tante cose… anche metterlo via", "#mettiviailcellulare". Lega B, la nuova iniziativa
- 18:45 Primavera ko. Vantaggio illusorio, poi il Catanzaro ne fa tre
- 18:00 Foschi sulle delusioni in B: "Il Bari non dico sarebbe dovuto salire in A, ma..."
- 17:00 Garzya e il trasferimento a Bari: "Non facile vista la rivalità col Lecce. Poi..."
- 16:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 15:30 Sottil: "Bari blasonato ed insidioso, sarà una battaglia. Assenze? Solo una"
- 15:00 Finale di stagione da brividi in ottica retrocessione: le quote salvezza diretta degli ultimi dieci anni
- 14:30 All. Monza su un big: "Non recupera per la prossima, ma lo avremo per il Bari"
- 14:00 Bari verso il Modena: il report sull'allenamento di oggi. LDL a fianco della squadra
- 13:30 Figc, ADL e il Bari: che incastro! Sabatini: "Conte in Nazionale e proroga multiproprietà"
- 13:00 Verso Bari-Modena: alcuni assenti sono già certi
- 12:45 Bari-Modena, verrà osservato un minuto di raccoglimento
- 12:30 Il prossimo turno - Quanti scontri salvezza tra Pasqua e Pasquetta. Il Bari ospita il Modena
- 12:00 Moncini guida in attacco. Servono gol decisivi (e la doppia cifra è vicina)
- 11:30 Rep - Serve una resurrezione. Modena? Difficile reggere. Dorval da verificare
- 11:00 Caos Nazionale. Il parere di mister Longo sulla disfatta
- 10:00 Bari, spauracchio playout. L'ultimo undici che affrontò lo 'spareggio salvezza'
- 09:00 Il Bari ritrova un leader. Ora spartito chiaro, ma Longo ha finito i jolly
- 08:00 Attesa Bari, ora serve l'anima. Verso il Modena: una grande speranza
- 07:00 L'U17 batte il Napoli! Women, il derby col Lecce è amaro
- 21:30 Antenucci sui social: "3 aprile 2022, uno dei giorni più belli della mia carriera"
- 21:00 Euro 2032: fuori dai giochi Bari e altre due (salvo accelerate)
- 20:00 Bari, torna Verreth. Dall'inamovabilità al lungo infortunio: potrà essere utile?
- 19:00 Giovanili, gioia Nazionale: un portiere biancorosso convocato nell'Under 15
- 18:00 Fascia destra, nuovo capitolo. Grana Dickmann! Ora sarà corsa a due
- 17:00 Corsa salvezza, che bagarre! I calendari a confronto delle dodici 'sorelle' coinvolte
- 16:00 Cassano sulla Nazionale: "Giocatori italiani scarsi. Mi sono rotto il c..."
- 14:50 Longo svela: "Su una cosa vorrei essere sorpreso". E sulla Nazionale: "Il sistema va riformato"
- 14:40 Longo: "Modena? I numeri parlano chiaro, noi abbiamo una chance. Dorval? Lo verifichiamo oggi"
- 14:33 Longo: "Piscopo? Sta meglio". E chiarisce su salvezza, centrocampisti e modulo
- 14:23 Verso il Modena, Longo: "Si è fermato Dickmann. Out 2-3 settimane. Ok Verreth e Mantovani"
- 13:00 Bari, attesa per il rush finale. Il club biancorosso: "Insieme"
- 12:00 Lotta salvezza in B, Evani: "Una squadra la vedo in difficoltà"
- 11:00 Le giovanili - Under 14, che vittoria col Crotone! Ma gran rammarico per la classifica
- 10:00 Social - Artioli, questioni di famiglia. Rao e Stabile, gioie azzurre
- 09:00 Generazione di delusi: l'inquietante parallelismo tra il Bari e la Nazionale
- 08:30 Conte in Nazionale? La ricostruzione sull'ex Bari: dal rapporto con ADL a quella "fretta"
- 08:00 Bari di scena a Pasquetta: gli ultimi precedenti
- 07:45 Monza-Bari, biglietti settore ospiti: numero posti e altre info
- 07:00 Il Bari si affida a Rao. Fontana applaude: "Ha una cosa che manca nel nostro calcio"
- 21:00 Da Vicari a Manzari, la stagione dei giocatori “prestati”
- 20:00 I "desaparecidos" della stagione del Bari: i biancorossi meno utilizzati negli ultimi incontri
- 19:00 Prossimo turno da brividi: dallo scenario migliore a quello peggiore
- 18:15 Gravina e non solo: flop Italia, ecco le dimissioni
- 18:00 La giornata - Allenamento di mattina a Modugno: il report
- 17:30 Tangorra duro: "Bari salvo? Potremo parlare di miracolo. I veterani cosa stanno dando alla causa?"


