Il Bari ha conquistato un punto nelle prime due gare di campionato: una sconfitta contro il Venezia ed un pareggio contro il Monza. In queste prime due partite di Serie B molti biancorossi si sono messi in mostra; alcuni, invece, non hanno potuto per mancanza di minutaggio. Vediamo chi, in rosa, ha disputato meno di 90 minuti complessivi e aspetta di potersi mettere in mostra dopo la sosta.

Nessun minuto in campo, ovviamente, per gli ultimissimi arrivati: stiamo parlando di Andrea Meroni, Giulio Maggiore, Leonardo Cerri, Ebrima Darboe e Riccardo Burgio. Molti di loro, con grande probabilità, troveranno spazio nelle rotazioni delle prossime gare.

Ancora a secco anche i due portieri di riserva, Marfella e Pissardo, i terzini Mane e Pucino e il centravanti danese Christian Gytkjaer, attualmente infortunato, che tutti i tifosi vorrebbero vedere al più presto al centro dell’attacco.

Pochi scampoli di partita, invece, per Gaetano Castrovilli (32 minuti) e Mirko Antonucci (10 minuti), entrambi non ancora al top della forma fisica: questa sosta sarà stata sicuramente positiva per permettere ai due calciatori di allenarsi al meglio per farsi trovare al meglio per le prossima sfide. Anche il centrale difensivo ex Trento Sheriff Kassama ha assaggiato il campo per una decina di minuti, prendendo il posto di capitan Vicari nel finale di gara contro il Monza.

Un’ora di gioco, invece, per Nicola Bellomo e Gaston Pereiro: il primo, da vero jolly, entrerà spesso a gara in corso a centrocampo quando ci sarà bisogno di lui; il secondo, invece, non sembra essere propriamente nei piani del tecnico: vedremo quale sarà il suo utilizzo da qui fino a gennaio.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 08 settembre 2025 alle 22:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print