Un Bari sulle montagne russe porta a casa tre punti tanto importanti quanto sofferti contro una Spal oltremodo ostica che ha venduto cara la pelle fino all’ultimo respiro. Complici i passi falsi di Genoa e Reggina, i biancorossi sono a soli quattro punti dalla promozione diretta ed è forse giunta l’ora di dare definitivamente l’assalto per provare a realizzare il grande sogno della Serie A.

I tifosi hanno dato sui nostri canali social libero sfogo alle proprie considerazioni, spaziando sui vari aspetti coinvolti. “Io mi guarderei dietro, non so può più sbagliare. Ora bisogna fare sei punti in casa” afferma cautamente Mattia, mentre un più ottimista Ignazio scrive: “Bari a quattro punti dalla A, volere è potere. Su ragazzi, prendiamola!

Non sono mancati commenti sull’esordio da sogno di Esposito, Carlo sprona il nuovo arrivato e confida in nuove sorprese: “Continua così, per noi tifosi ma soprattutto per te. Questo è il momento del tuo lancio, la piazza è quella giusta per te. Sono sicuro che anche qualche altro giovane si metterà in evidenza”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 06 febbraio 2023 alle 08:00
Autore: Gerardo D’Agostino
vedi letture
Print