Adesso è soltanto questione di ore. Manca ormai davvero pochissimo al debutto del Bari nei play-off di serie C. Stasera al San Nicola, contro la Ternana, i galletti sono chiamati a conquistare il pass per accedere alla final four. Non sarà certamente una passeggiata, ma i tifosi biancorossi sono molto fiduciosi, come dimostrano i commenti giunti sulla nostra pagina Facebook in questi minuti di attesa.

Ignazio, pur avendo a disposizione ben due risultati su tre contro le fere, non si accontenta: “Serve solo vincere”. Uno speranzoso Pietro afferma: “Speriamo! In bocca al lupo!”, a cui si accoda anche Angeloantonio: “Sono molto fiducioso, è una squadra forte. Se non partivamo con quel mister adesso stavamo già in serie B, nel calcio non esistono sentimenti”.

“Bisogna vincere e dimostrare la nostra forza”, il diktat di Nino, che oltre al successo desidera al contempo una grande prestazione. Aldo invece non si sbilancia in previsioni, e con tono chiaramente scaramantico e pieno di scongiuri scrive: “Vince la Ternana…”.

Non mancano, inoltre, i messaggi di affetto riservati da chi in serie B c’è già. Un sostenitore della Reggina, infatti, ha incitato i biancorossi, rinnovando ancora una volta lo storico gemellaggio tra le due tifoserie: “FORZA BARI da RC - TIFO PER TE”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 13 luglio 2020 alle 17:00
Autore: Gabriele Bisceglie
vedi letture
Print