Delusione per la sconfitta di misura patita dal Bari a Terni, con i galletti puniti da una rete dell’ex biancorosso Partipilo al minuto 19, ma anche speranza per il futuro, nonostante una battuta d’arresto difficile da digerire.

Questi i sentimenti che, scorrendo i commenti lasciati dai tifosi a corredo degli articoli della nostra redazione sulla pagina Facebook di TuttoBari.com, albergano nel cuore dei supporter biancorossi, dopo la brutta prestazione offerta dai galletti in terra umbra.

Scrive, ad esempio, Giovanni: “Abbiamo perso meritatamente, ma la stagione è ancora lunga, dobbiamo giocarcela e non dimentichiamo ciò che abbiamo fatto fino ad ora. La sosta ci farà bene perché siamo stanchi. Non piangiamoci addosso ora, forza ragazzi.” Alberto ricorda le tante assenze nell’organico dei pugliesi in occasione del match con le fere, come quelle degli squalificati Di Cesare e Maiello: “Abbiamo bisogno di rifiatare. Tanti passaggi sbagliati. Cheddira e Scheidler inguardabili. Solo Antenucci ha dato un po' di smalto alla manovra. Maiello è indispensabile. Probabilmente, Mignani ha sbagliato ma le sostituzioni sono arrivate subito e non hanno fatto la differenza, tranne Mirco. Di Cesare dà maggiore sicurezza (vedi il gol subito, Partipilo inspiegabilmente solo). Sulle fasce i terzini non saltano mai l'uomo. Addirittura, dobbiamo rimpiangere anche Mazzotta, che, a volte, avanza e salta l'uomo. Comunque, ricarichiamo le pile e ripartiamo.”

Silvio sottolinea un altro aspetto, con un lapidario “preoccupa la condizione atletica!”. Infine, usa il buonsenso Mimmo, che fa presente: “Neopromossi,  avremmo firmato ad inizio campionato per una posizione del genere. Qualcosa sarà da rivedere, ma chi se ne frega.  I ragazzi e l'allenatore ci stanno facendo sognare, dobbiamo finirla di essere sempre negativi. Almeno quest'anno non ha senso.”

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 20 marzo 2023 alle 15:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print