C'è stallo su ogni fronte. Il calciomercato del Bari non decolla. E se le ufficialità in entrata di Cistana (pur positivo all'esordio), De Pieri e Stabile non hanno certo scaldato, un altro dato fa specie, ovvero la cifra zero alla voce uscite. Si sa, una sessione di radicale cambiamento è fatta di due colonne: ad oggi a piangere non è solo quella relativa agli ingressi, ma pure tutto ciò che riguarda la sempre delicata matassa degli esuberi.

Il Bari non ha piazzato un solo calciatore della propria rosa. Forse, anche questo segno delle quotazioni in picchiata di chiunque o quasi giochi oggi a Bari. Nomi non mancano in ogni reparto. Nikolaou non è partito titolare contro la Carrarese ma è ancora in rosa. Calciatori come Pagano e Darboe a centrocampo non sembrano scaldare né a Bari né fuori (l'ex Frosinone è attualmente anche infortunato). 

In stand-by ci sono pure Antonucci, Pereiro e Cerri, per non parlare di Partipilo, assolutamente deludente dal suo ritorno in biancorosso. Tutti calciatori che non sono prime scelte ma che fanno parte ancora dell'organico. E allora non resta che attendere cosa succederà magari proprio nella settimana che sta arrivando, quando risposte saranno attese pure su quei volti che col Bari sembrano aver abbondantemente chiuso. E pure da un pezzo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 11 gennaio 2026 alle 20:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print