Si torna in campo. Dopo la pausa che ha caratterizzato lo scorso weekend, il Bari ricomincia a respirare aria concreta di gare ufficiali. La trasferta di questo pomeriggio (ore 14) a Pisa porrà certamente risposte sul lavoro di un gruppo rinnovato e che, reduce da una vittoria e tre pareggi fin qui, vuol continuare la striscia positiva. Di fronte, un avversario indubbiamente quotato. Ma, tra volti nuovi e ambizioni da rilanciare, per i biancorossi è già tempo di correre.

QUI BARI: Di Cesare preme per il ritorno da titolare: il capitano, con Vicari in tandem, costituirebbe certamente una buona notizia pronti-via. Fasce presidiate da Dorval e Ricci (indietro di condizione è Frabotta); conferme dovrebbero arrivare dal centrocampo. E in attacco? Nasti, reduce dal gol in Under 21, è la certezza. Probabile, per quanto riguarda le altre caselle del tridente offensivo, che un posto finisca a Sibilli, l'altro potrebbe andare ad Aramu (per l'ex Venezia sarebbe l'esordio dal primo minuto in maglia biancorossa. Mignani non si è sbilanciato alla vigilia). Così fosse, partirebbero dalla panchina Morachioli, Edjouma e Achik. Mancherà Diaw.

Bari (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Koutsoupias; Aramu, Nasti, Sibilli.

QUI PISA: La squadra toscana, allenata da quest'anno dall'ex centrocampista della Roma Aquilani, è esperta e dotata. Davanti al pubblico di casa, cerca punti. In campo anche Valoti, a lungo corteggiato dai biancorossi.

Pisa (4-2-3-1): Nicolas; Barbieri, Canestrelli, Leverbe, Beruatto; Veloso, Marin; Arena, Valoti, D’Alessandro; Moreo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 16 settembre 2023 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print