E' fatta. Adrian Stoian è un nuovo giocatore della Roma. La società biancorossa, proprietaria di metà cartellino, ha ceduto a titolo definitivo l'attaccante rumeno al club giallorosso, già in possesso dell'altra metà.

Un addio annunciato da tempo, a cui è seguita una lettera, pubblicata sul sito ufficiale del club barese e di seguito riportata, con cui il giocatore ha voluto ringraziare la piazza, la squadra, la società e la città intera:

"Oggi pomeriggio si è chiusa la mia splendida avventura a Bari. E’ stato un anno difficile ma entusiasmante. Ho scoperto una città bellissima e dei tifosi calorosi che ci hanno sostenuto fino alla fine. Ringrazio loro per l’affetto che mi hanno sempre dimostrato. Ringrazio la società, dirigenti e collaboratori che mi hanno dato la possibilità di giocare in un campionato professionistico e permesso di crescere come uomo e come giocatore. Una crescita resa possibile anche dai consigli dell’allenatore e del suo staff tecnico e dai miei compagni di squadra.  A Bari ho conosciuto tante splendide persone che mi hanno accompagnato in questi mesi fantastici e che ricorderò sempre. Grazie a tutti e chissà, magari, un giorno le nostre strade si incroceranno nuovamente. Auguro al Bari e ai suoi sostenitori di raggiungere gli obiettivi che si prefiggono e di ritornare, presto, in serie A. Posto che la città merita. Con affetto, Adrian"

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 03 luglio 2012 alle 18:15
Autore: Andrea Dipalo
vedi letture
Print