Nell'ambito della rubrica settimanale di TuttoBari Tangorra in...tackle, abbiamo intervistato l'ex calciatore del Bari Massimiliano Tangorra. Con l'ex biancorosso abbiamo parlato della gara persa dai galletti per 1-0 a La Spezia.
Marino l'ha definita la miglior partita sotto la sua gestione: per lui è stato un risultato bugiardo. Lei è d'accordo?
"Onestamente il primo tempo è stato positivo, buono, ma da qui a dire che il risultato è stato bugiardo mi sembra un po' troppo... Il Bari non ha messo la cattiveria, la voglia e la fame che invece ha avuto lo Spezia per fare risultato e vincere la partita. Non ci sono state tante occasioni da entrambe le parti, è stata una partita equilibrata, ma credo che i bianconeri abbiano voluto vincere più del Bari".
Tra le poche note liete c'è Benali, che sembra essersi ritrovato dopo mesi di anonimato. Tra lui, Acampora e Maita, è l'ex Pescara il più indicato per giocare in quella posizione?
"Per esperienza e caratteristiche io credo che Benali sia l'alternativa ideale per sostituire Maiello nel ruolo di mediano davanti alla difesa".
L'attacco, senza Sibilli, rimane deludente. A gennaio servirà intervenire?
"Se pensiamo che Sibilli, nonostante non sia propriamente una punta, si faccia rimpiangere così, la dice lunga su quello che in questo momento l'attacco del Bari. Il suo potenziale non è questo per me, ma i numeri parlano chiaro. Fino ad oggi questo reparto non ha reso come ci si aspettava, dunque penso che a gennaio è molto probabile che venga fatto un rimpasto, un ricambio di attaccanti".
La prossima gara contro il Cosenza è decisiva per la panchina di Marino?
"Purtroppo si guarda sempre l'allenatore quando le cose vanno male, ma non si può dare sempre la colpa all'allenatore. Si è visto che la squadra, in entrambe le gestioni, ha dei limiti. Cambiando ancora un terzo allenatore il risultato non cambierebbe. Sono stati fatti degli errori a monte, nella scelta della rosa. Dopo l'annata scorsa, era impensabile disputare lo stesso campionato. A gennaio si può aggiustare qualcosa ma è difficile cambiare e stravolgere tutto".
Altre notizie - In Tackle
Altre notizie
- 20:00 Ascoli promosso in B, battuto l'Union Brescia: un ex Bari festeggia (e tre no)
- 19:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 18:00 L'ex Mangia e la nuova panchina. Potrebbe essere avversario del Bari
- 17:00 Da Castellammare: "Attesa ed orgoglio". Domani alle 23.59 una scadenza
- 16:00 Cambio di proprietà? Sì, alla Reggina. E per la panchina c'è un ex Bari
- 15:00 La suggestione Angelozzi, CdM: "Piace. E non avrebbe problemi a scendere in C"
- 14:00 Bari, l'estate è un rompicapo: i cinque nodi da sciogliere
- 13:00 Juve Stabia, corsa contro il tempo. E il sindaco di Castellammare lancia la volata
- 12:00 Angelozzi, il ritorno che la piazza sogna: perché il Bari pensa all'uomo dei capolavori
- 11:00 Bucchioni: "Perché DeLa ha mantenuto il Bari? Depauperato un patrimonio"
- 10:00 Lutto nella Samp, nota di cordoglio del Bari
- 09:00 Anche Longo ai saluti. Niente miracolo. Dalla retrocessione alle polemiche
- 08:00 Valerio Di Cesare: l'uomo che nel bene e nel male ha rappresentato un pezzo di storia biancorossa
- 07:00 "I pianti dei giocatori valgono zero. Dorval? L'esempio più negativo". L'ex Bari va giù duro
- 22:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 21:30 TuttoBari - Marchese: "San Nicola importante, specie quando si vince. Rosa, ecco cosa servirà"
- 20:52 RadioBari - Longo, sarà rescissione. Addio nelle prossime ore
- 20:00 Dal silenzio dei DeLa alla rivoluzione tecnica: Bari, quali similitudini (e differenze) con un anno fa?
- 19:15 Decaro smentisce viaggi all'estero. Altra pagina di giornale acquistata dai tifosi
- 19:08 Tmw - Nuovo dg Bari, contatti con Pierpaolo Marino
- 19:00 Nuova sede per le partite del Bari? Il pensiero del presidente del Team Altamura
- 18:30 Marchese a TuttoBari: “DeLa garanzia, ripartirei da Sibilli. Di Cesare sfortunato"
- 17:20 Multiproprietà, Leccese ha inviato una lettera ai candidati alla presidenza Figc
- 17:00 San Nicola o altra sede? Il pronostico dei nostri lettori
- 16:30 VIDEO - DeLa, silenzio e indifferenza. L'opinione dei tifosi...
- 16:15 Responsabilità sì, damnatio memoriae no
- 16:00 Vent'anni dopo, stessa storia. Bari in C e l'ipotesi "salvagente"
- 15:30 Di Cesare via. Le ultime dichiarazioni: "Ho fatto il massimo. Retrocessione, batosta incredibile"
- 15:00 Dal ripescaggio alla ricetta per la C. L'ex Basha a tutto campo
- 14:00 Giusto a TuttoBari: "De Laurentiis? Bari in C per colpa loro. Sui giocatori ho una mia idea"
- 13:00 Il silenzio dei De Laurentiis fa rumore: il precedente di tre anni fa
- 12:50 Avv. Grassani: "La multiproprietà può portare benefici. FIGC, norme troppo restrittive"
- 12:20 UFFICIALE - Addio Di Cesare, è risoluzione contrattuale. La nota del club
- 12:15 Di Bari cambia? Dall'exploit al Casarano ad una big di C. TuttoC: "Accordo vicino"
- 11:45 Antenna Sud - Addio Di Cesare, chi al suo posto? Due profili attenzionati
- 11:00 GdM - Decaro vola in America: incontro in agenda con fondo interessato al Bari
- 10:30 Rep - Bari, ecco la prima vittima: via Di Cesare, decisione onesta
- 10:15 Da Castellammare sicuri: "La Juve Stabia sarà regolarmente in B"
- 10:00 Di Cesare, più critiche che elogi. Addio amaro. Da calciatore tutt'altra storia
- 09:00 L'ultima gara del Bari in C. Una sconfitta (indolore) e un magico trio davanti
- 08:00 Bari, un altro weekend di (evitabile) attesa
- 07:00 ADL e lo stadio, storie tese pure a Napoli. L'attacco: "Dissi che il Maradona era un cesso e avevo ragione"
- 22:30 Roma, alla sede della Filmauro spuntano i manifesti "Vattene da Bari"
- 22:00 Panchine in C: Reggiana, c'è Tesser. Bari e Spezia punti interrogativi. Pescara, un favorito
- 21:00 Non solo DeLa: tutte le proprietà contestate nel calcio italiano
- 20:00 Svolta Di Cesare, Antenna Sud: "Non è più il diesse. Si lavora alla risoluzione"
- 19:45 Stadio, comodato d'uso al Bari da 300.000 euro per i concerti. Leccese: "LDL? Resta ferma la nostra richiesta"
- 19:00 Bari, prendi nota: dallo strapotere del Vicenza ai 25 punti di sanzione del Trapani. Ecco cosa ha insegnato l'ultimo campionato di C
- 17:30 Social - Sibilli, tra palestra e fine squalifica. Piscopo, nuovo tattoo
- 16:15 Sibilli, quale futuro? In Serie C potrebbe essere un valore aggiunto
- 15:15 TeleBari - San Nicola, questa mattina sopralluogo. No sgombero. Incontro: il possibile momento
- 15:00 Tmw - Bari, termometro ha raggiunto livelli di guardia. C'è un dubbio
- 14:00 TuttoBari - Tavano: "I Matarrese si svenarono per il Bari. Serie C difficile"
- 13:00 Il Mondiale è alle porte. Da Cheddira a Masinga: gli ex biancorossi che vi hanno preso parte
- 12:00 Magalini riparte? E' in lizza per la poltrona di ds di un club di B
- 11:00 Il Bari in mano ai baresi, una nuova società sul modello Bayern Monaco è fattibile? Ipotesi e scenari dell'azionariato popolare
- 10:00 Bari, attesa per il mercato. Ecco chi fu l'anno scorso il primo acquisto
- 09:00 Lo stadio è un rebus. Sondaggio TuttoBari: dove giocherà il Bari?
- 08:00 Tavano a TuttoBari: "Anche il Monopoli ha chiesto il San Nicola. Il silenzio dei DeLa ha una sola spiegazione"
- 07:00 Risalita immediata o no? L'esito (schiacciante) del nostro sondaggio
