Altro pareggio incassato, altra partita terminata 0-0 ancora una volta senza subire né fare gol. I biancorossi sono tornati subito in campo per lavorare in vista del match contro la Reggiana. Di seguito la nota riportata sul sito ufficiale del club

"Archiviato il turno infrasettimanale contro la Carrarese, mister Longo e i suoi ragazzi sono tornati subito in campo per dare inizio alla preparazione in vista della sfida contro la Reggiana guidata da mister Viali, 12a giornata Serie BKT, in programma sul terreno del San Nicola a partire dalle 15:00 di sabato 2 novembre.

La seduta di allenamento di questa mattina è stata modulata su due distinti gruppi: chi ha giocato ieri sera si è dedicato a lavoro di scarico tra campo, palestra e fisioterapia, mentre il resto del gruppo ha lavorato sul terreno dell'Antistadio focalizzandosi prevalentemente su lavoro tecnico alternato a lavoro metabolico a media intensità. Anche Andrea Favilli ha svolto quasi l'intera seduta con i compagni, evitando a scopo precauzionale solamente la sfida finale a ranghi misti. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina."

Sezione: News / Data: Mer 30 ottobre 2024 alle 15:20
Autore: Martina Michea
vedi letture
Print