Dopo la prima proroga per l'esercizio provvisorio dei giorni scorsi, in cui il Catania era stato autorizzato dal Tribunale cittadino ad avere ulteriori due giorni di tempo per trovare i fondi necessari al proseguimento dell'attività sportiva, quest'oggi il club etneo ne ha ottenuto un'altra.

Adesso il Catania ha tempo fino al 28 febbraio per trovare nuovi fondi. Un tempo decisamente più lungo, che consente così alla squadra di disputare le prime giornate calcistiche del 2022, inclusa quella contro il Bari, prevista per il 23 gennaio al San Nicola. Di seguito il comunicato ufficiale del club:

"Con riferimento alla sentenza dichiarativa di fallimento della società Calcio Catania S.p.A., acquisite e valutate la relazione del collegio dei curatori e le altre pertinenti documentazioni, il Tribunale di Catania - Sezione Fallimentare ha prorogato fino al 28 febbraio 2022 l'autorizzazione all'esercizio provvisorio del ramo caratteristico di azienda calcistica.

Il provvedimento odierno è funzionale al mantenimento e alla successiva cessione del ramo d’azienda calcistico, nel rispetto delle leggi e dei regolamenti vigenti in materia".

Sezione: News / Data: Gio 06 gennaio 2022 alle 00:00
Autore: Gabriele Ragnini
vedi letture
Print