Stagione sicuramente travagliata per i De Laurentiis. Male a Napoli, il campionato è stato negativo anche a Bari, con la squadra biancorossa che dovrà evitare addirittura la retrocessione in C nel playout contro la Ternana. 

"Sabato al termine di Napoli-Bologna il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis ha ascoltato i fischi e la contestazione del popolo delle curve al ritmo impietoso del coro, «Aurelio cacciali tutti», e alla fine non è neanche passato dagli spogliatoi. Non è andato dalla squadra: ha preso atto della decisione di Calzona di non parlare, del silenzio stampa, ed è sfilato via", scrive il Corriere dello Sport.

Come evidenzia AreaNapoli, "il presidente azzurro è molto deluso dall'attuale situazione, è cosciente di essere stato protagonista involontario di una stagione a dir poco disastrosa. Ma il peggio potrebbe ancora arrivare, la mancata qualificazione alla prossima Conference League e la possibile retrocessione in Serie C del Bari, altro club della sua famiglia".

Sezione: News / Data: Lun 13 maggio 2024 alle 18:15
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print