Doppio allenamento oggi per il Bari. Nel mercoledì segnato dalla conferenza d Polito, spazio ovviamente anche al campo. Di seguito il report, pubblicato dal sito ufficiale biancorosso.

Prima seduta di giornata divisa su due gruppi che hanno svolto una prima parte in palestra dedicata a forza e core stability ed una seconda in campo (centrocampo e attacco hanno lavorato sullo sviluppo dell'azione offensiva finalizzata alle conclusioni a rete), mentre il reparto difensivo ha svolto esercitazioni incentrate su movimenti in fase di non possesso). 

Nella seconda seduta di giornata, dopo un veloce riscaldamento tecnico, spazio a circuiti tecnico-tattici ad alta intensità e, in chiusura, sfida a ranghi misti. Regolarmente in gruppo Valerio Di Cesare e Antonio Mazzotta. Carichi modulati in intensità per alcuni elementi della rosa; assenti Walid Cheddira, impegnato in Qatar con la nazionale marocchina e Giacomo Ricci che ha svolto lavoro fisioterapico dopo il problema muscolare al gemello della gamba sinistra.

Per domani prevista una seduta di allenamento pomeridiana che verrà svolta a porte chiuse.

Sezione: News / Data: Mer 30 novembre 2022 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print