Ancora una volta in gol per i suoi, Gianluca Lapadula, anche oggi, aveva timbrato il cartellino. La sua rete però non è bastata ai sardi per ottenere il risultato sperato. L'attaccante italo-peruviano ha parlato in conferenza stampa. Queste le sue dichiarazioni riprese da Centotrentuno.com: "Sto alla grande fisicamente in realtà, in testa ho solo i 90’ di domenica. Complimenti al Bari, ma vi assicuro che è tutto apertissimo, ora non dobbiamo dimenticarci chi siamo”.

Sui suoi numeri: "Non li guardo sinceramente i miei numeri in stagione, io ho in testa solo Bari. Era il nostro obiettivo, firmerei con il sangue di andare in Serie A con un gol. Ci crediamo tutti per domenica, noi e il mister. Ve lo assicuro".

Sul Bari: "Ci hanno messo in difficoltà è vero, ma è il Parma quello che mi ha impressionato di più in stagione. Domenica sarà un’altra battaglia e io la vedo come una grande occasione”.

 Sull'obiettivo Serie A: "L’obiettivo Serie A è sempre stato il mio primo traguardo, vogliamo raggiungerlo. Domani ripartiamo ad Asseminello, non dirò nulla ai compagni ma sono sicuro che Ranieri sa di cosa abbiamo bisogno. Staremo dietro il mister fino alla fine”.

Sezione: News / Data: Ven 09 giugno 2023 alle 00:05
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print