La sconfitta contro la Viterbese pesa ancora sugli umori dei tifosi biancorossi, delusi più dalla prestazione che dalla debacle in sè. Contro i laziali, il Bari si è infatti reso protagonista di una prova scialba, insapore, appesantita dall'1-3 finale.

Si riparte. Ieri in conferenza stampa, il club manager Matteo Scala è stato categorico: nonostante l'inaspettata frenata di domenica scorsa, si punta a vincere il campionato. Ergo, non saranno ben visti ulteriori passi falsi, specie nell'immediato. Le prossime gare devono infatti rappresentare una sorta di trampolino di lancio per il galletto, che tra tre giorni sarà di scena a Rieti contro un'avversario non irresistibile, almeno sulla carta.

Poi, sarà la volta dello scontro diretto contro la Reggina, ospite del 'San Nicola' alla quarta giornata. Superato lo scoglio amaranto, i ragazzi di mister Cornacchini saranno impegnati in trasferta contro la Virtus Francavilla. Un trittico di gare da non fallire e da cui trarre il massimo della posta in palio. Impresa non del tutto semplice, ma le sbandierate ambizioni del club non regalano tante altre alternative se non quella di portare a casa più punti possibili.

Sezione: News / Data: Gio 05 settembre 2019 alle 21:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print