Si entra nelle ultime giornate di mercato che finirà giorno 2 febbraio alle ore 20. In questa fase è particolarmente scatenato lo Spezia di Roberto Donadoni che sta per chiudere alcune operazioni importanti. Al club ligure stanno per arrivare Bellemo, Bonfanti e Skjellerup. Per Bellemo si sta lavorando sulla formula con la proprietaria del cartellino che è la Sampdoria. Probabile l'arrivo in prestito anche se la società doriana vuole cercare di monetizzare questa cessione. Ma non è finita qui. In dirittura d'arrivo gli acquisti di Bonfanti e Skjellerup di proprietà rispettivamente di Pisa e Sassuolo. La squadra di Donadoni, inoltre, non ha perso le speranze per Kouamè e Cerri, l'attaccante in forza al Bari. Ultima idea in casa Spezia è Giuseppe Leone di proprietà della Juve Stabia ma il club campano vuole la clausola di 500mila euro.

Il Cesena prova a chiudere qualche operazione di mercato. L'ultima in ordine di tempo è Di Pardo classe 1999 di proprietà del Cagliari. Il club romagnolo sta cercando anche un attaccante e si sta facendo il nome di Novakovich, ex calciatore del Bari, in forza ora alla Reggiana La stessa società emiliana sta per prendere Lusuardi del Pisa. L'Avellino sta per chiudere per Riccio e punta ad altri giocatori come Izzo e Sassi. Blitz del Venezia per Dagasso che sta per cedere al Pescara Condè e Fila. Battuta la concorrenza del Genoa. L'Empoli è sulle tracce di Pandolfi e Moro e cerca sempre un centrocampista e un difensore per rimpolpare la sua rosa. 

Il Mantova è vicino a Goncalves e prova anche a vedere per un difensore di categoria ma i nomi, al momento, sono tanti sul taccuino della società lombarda. Uno di questi è Bellich che, però, sembra destinato a restare alla Juve Stabia. 

Sezione: Serie B / Data: Lun 19 gennaio 2026 alle 17:30
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print