In occasione della Giornata Mondiale contro la violenza "Academy Bari Onlus Learning Center" Associazione  impegnata in prima fila nella prevenzione e il recupero degli adolescenti con orientamento a "Nuovi StiliDiVita" tramite lo SPORT, Vi invita a partecipare e diffondere in rete l'evento Teatrale di sabato 23 novembre che si terrà nella sede di Academy Learning Center a Bari in Via Re David, 116/A.

Academy con il suo progetto di Orientamento Sportivo Professionale nella Scuola Statale Gorjux di Bari, partito in questo anno scolastico 2013/2014, vuole sostenere e consolidare il rapporto che esiste tra lo Sport e gli Adolescenti come uno dei mezzi più importanti per evitare comportamenti a rischio nella fase più delicata della loro vita.

Il progetto Academy/Gorjux 2013/2014 è condiviso e patrocinato da: Regione Puglia, VI^ Circoscrizione Comune di Bari, A.S.Bari, ActionAid, TuttoBari.com Redazione Giornalistica Sportiva, Social CampusX Bari, Teatro Minimo.

Raccontare di "Calcio" in una rappresentazione Teatrale è finalmente un modo per avvicinare i sostenitori e gli appassionati della Cultura Sportiva di questo specifico settore a diffondere tra gli adolescenti l'idea che il palcoscenico di un teatro può essere il miglior veicolo per perorare una causa che affligge questo SPORT. 
La non violenza.

Vi preghiamo di sostenerci paqrtecipando a questo spettacolo di solidarietà prenotando in tempo, parte dell'incasso verrà devoluto alle attività di ActionAid a Bari.
Grazie.

Maggiori info:

Segreteria Organizzativa: Academy Bari Onlus Learning Center.

Tel. 346.1584184 - 346.2869378 - 348.8273796

Mail: mannarinisport@gmail.com 

Sezione: Bari & Dintorni / Data: Lun 18 novembre 2013 alle 14:00
Autore: Redazione TuttoBari / Twitter: @TuttoBariCalcio
vedi letture
Print