Mauro Bollino soltanto per pochi mesi è stato fra i protagonisti della scorsa stagione dei galletti. Intervenuto ai microfoni di TuttoBari.com ha parlato della sua esperienza in biancorosso e delle sue ambizioni: “La mia esperienza è stata comunque positiva. Ho giocato in un grande stadio ed ho contribuito con un gol alla vittoria del campionato, peccato per la regola degli under che mi ha frenato, ma non ho rimpianti. È stata comunque un’esperienza positiva in cui ho incontrato grandi giocatori come Floriano, Di Cesare e Bolzoni. Unico rammarico è il non aver avuto l’opportunità di esprimermi al meglio”.

Sull’infortunio… “È stata una grande sfortuna in un momento delicato della stagione. Ora ho recuperato a pieno da un mese e sono pronto a dare il massimo per una nuova avventura”Sul futuro, quindi, e le sue ambizioni si è così espresso: “Ambisco a essere prima di tutto integro fisicamente ed esprimermi al meglio. Ci sono alcuni contatti con il Palermo. Tornare nella mia città per dare una mano alla causa sarebbe molto gratificante, scenderei in D nuovamente solo con i rosanero. Non nego però che preferirei continuare a misurarmi in Serie C”.

Una chiosa sulla prima partita dei biancorossi contro la Sicula Leonzio, ex squadra di Bollino: “La Sicula è realtà piccola ma ambiziosa, sicuramente si faranno valere, anche se di fronte avranno la corazzata Bari. Il campo è diverso dalla carta, il Bari è favorito ma non sarà assolutamente facile vincere a Lentini. Sarà una partita bella da vedere”.

Sezione: Esclusive / Data: Mer 07 agosto 2019 alle 17:00
Autore: Francesco Patruno
vedi letture
Print