Le cessioni in casa Bari restano un tema di discussione. Sono, infatti, almeno 7 i calciatori fuori dai piani tecnici della società. Tra questi i noti rientri dai prestiti come De Risio, Marras e Perrotta, protagonisti di situazioni differenti. Per il primo mercoledì vi abbiamo raccontato della frenata nella trattativa con la Turris mentre sul difensore le offerte scarseggiano. Sul fronte Marras, invece, la novità è l’ennesimo rifiuto, stavolta ad un club di C.

Stando a quanto rilevato dalla nostra redazione, nei giorni scorsi si è fatto avanti il Crotone, formazione in cui aveva militato in prestito nella seconda parte della passata stagione e vogliosa di tornare subito in cadetteria dopo la retrocessione. Una trattativa bloccata sul nascere dal fantasista che non è intenzionato a scendere di categoria. In precedenza Marras aveva rifiutato la corte dell'Ascoli, che aveva trovato un accordo totale con il Bari, non convinto dal progetto tecnico. 

Impressioni sempre più positive, invece, per quanto concerne la cessione di Paponi, corteggiato da settimane dall'Audace Cerignola. I contatti proseguiranno dopo ferragosto ma intanto l'attaccante ha finalmente aperto a questa possibilità. Al momento nei dialoghi tra Polito e Di Toro, il classe '88 è l'unico vero argomento di discussione viste la difficoltà di allargare lo scenario ad altri elementi graditi dal club gialloblu. 

Sezione: Esclusive / Data: Ven 12 agosto 2022 alle 10:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print