Da nove giorni il Bari è impegnato nel ritiro di Roccaraso ma non tutti i giocatori di proprietà sono agli ordini di mister Mignani. All'appello mancano, infatti, alcuni rientri dai prestiti come De Risio, Marras, Lollo e Perrotta. Tra questi c'era anche Andreoni, che però è riuscito subito a trovare una nuova sistemazione, firmando con il Pordenone, operazione a titolo definitivo.

Non tutti gli esclusi continueranno la loro vita da separati in casa. Stando a quanto rilevato dalla nostra redazione, Perrotta nei prossimi giorni (a partire dal 23) rientrerà a disposizione dello staff tecnico. L'assenza dai convocati per il ritiro è legata ad una scelta condivisa con la società, che ha concesso dei giorni di riposo in più al ragazzo, impegnato fino a metà giugno con i playoff di Serie C, vinti dal suo Palermo. Una decisione che non va però ad influire sul futuro del difensore centrale, che rimane in uscita e fuori dai piani per la prossima Serie B. In questo caso la difficoltà principale è relativa all'ingaggio, un anno di contratto ma a cifre importanti, che limita il numero di possibili destinazioni.

Mentre per quanto concerne De Risio, ci sono stati interessamenti da parte di diverse formazioni di Serie C ma mai concretizzati in vere e proprie trattative con il Bari e lo stesso entourage del ragazzo. L'obiettivo rimane quello di trovare un progetto consono alle ambizioni del centrocampista.

Tutto fermo anche per Mane, su cui sembrano al momento sfumate le piste Andria e Recanatese.

Sezione: Esclusive / Data: Sab 16 luglio 2022 alle 07:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print