Nel corso della piacevole chiacchierata con l'ex attaccante biancorosso Vitali Kutuzov ci si è soffermati su come le strade verso la promozione diretta siano ancora aperte per il Bari. Di seguito il suo pensiero, intercettato dai nostri microfoni: "Ora si è entrati nella fase finale, dove nessuno è disposto a mollare e ogni partita è una guerra. I punti diventano più pesanti per tutti. I sei dal Genoa possono essere tanti come pochi, potenzialmente bastano un paio di giornate per ribaltare tutto. L’importante è pensare a sè stessi, fare il massimo e raccogliere punti. Dopo magari sperare che il Genoa inciampi in qualche ostacolo. L'uomo in più? Cheddira è un giocatore importante, difficile trovare altri come lui".

Il momento più significativo della sua esperienza in biancorosso (2009-2012): "Ricordo ancora il mio gol alla prima contro l’Inter. Sono stato fortunato, una gioia immensa per me e per la città intera. Sento ancora oggi le emozioni per questo gol che è rimasto nella storia del club e di come la piazza lo ha vissuto. Eravamo davvero forti, una bella squadra, organizzata, creativa e libera mentalmente". 

Le parole di Aurelio De Laurentiis sulla cessione: "Avrà sicuramente qualche piano per non perderci dal punto di vista economico ma anche organizzativo, visto il lavoro svolto a Bari".

Sezione: Esclusive / Data: Ven 07 aprile 2023 alle 19:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print