TuttoBari - Complicato arrivare a Dezi: la situazione

05.06.2019 20:30 di Gianmaria De Candia   Vedi letture
TuttoBari - Complicato arrivare a Dezi: la situazione

Tantissimi i nomi accostati al Bari in ottica mercato negli ultimi giorni. Tra questi spicca la presenza di diversi ex calciatori biancorossi durante la gestione Paparesta-Giancaspro, come Jacopo Dezi. Il centrocampista rappresenterebbe sicuramente un lusso per la categoria ma, al momento, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, una trattativa appare davvero intricata nonostante gli ottimi rapporti tra le dirigenze di Bari e Parma. 

Nel corso della stagione appena trascorsa il feeling tra il giocatore e la società emiliana non è stato dei più idilliaci. Dopo aver iniziato l'anno da fuori lista per via di un infortunio occorso nel ritiro estivo, a gennaio il Parma aveva provato a cederlo in cadetteria (Salernitana su tutte), scontrandosi però con la volontà opposta dell classe '92. Nella seconda parte del campionato è stato reinserito in rosa ma è stato impiegato solo per l'ultima gara stagionale, contro la Roma, dove Dezi è risultato essere tra i migliori in campo dei gialloblu.

Sarà, dunque, necessario comprendere l'evolversi di questa situazione per poi auspicare ad un suo ritorno in Puglia. Dezi, inoltre, non ha alcuna scadenza ravvicinata dal punto di vista contrattuale, essendo legato fino a giugno 2022 con il Parma.