Vince ancora il Bari. Contro il Venezia la banda di Mignani ha centrato l'ennesimo successo di un campionato fin qui super. E' andata in scena sabato anche una nuova giornata del FantaTuttoBari, il primo fantacalcio tutto biancorosso, in cui i tifosi del Bari hanno la possibilità di scegliere ogni giornata fra i soli calciatori di Mignani (Gioca con gli amici! Tutte le istruzioni).

Ancora mattatore contro i lagunari è stato Cheddira. L'italo-marocchino ha deciso il match. 11.5 l'ennesimo voto monstre dell'ex Parma (comprensivo del bonus gol, +3. E di quello sull'assist, +1). Va a braccetto Mirco Antenucci: il bomber totalizza un 9.5 (un gol, +3. E un'ammonizione, -0.5).

Le parole del nostro pagellista, Mario Caprioli: "Cheddira è stato ancora una volta il grande protagonista: il 7.5 è giustificato dallo splendido assist, dal rigore procurato e poi trasformato. Un 7 meritato per gli altri attaccanti Antenucci e Salcedo. Il primo continua ad essere letale sotto porta, l'ex Inter ha il merito di aver deciso il match con lo splendido lancio che ha portato al penalty del 2-1. Stesso voto per Di Cesare che, in coppia con Vicari, sta ritrovando una nuova giovinezza".

Nella Lega organizzata dalla nostra redazione - e a cui partecipa chi prima della prima giornata di campionato ha inviato la candidatura al nostro indirizzo mail - in testa è sempre TromBari (Domenico Trombetta), seguito da Bari Grande e unico Amore (Giuseppe Matera).

Prossimo appuntamento: Bari-Ascoli, sabato 15 ottobre, alle ore 16.15. IL LISTONE AGGIORNATO.

Sezione: FantaTuttoBari / Data: Lun 10 ottobre 2022 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print