E' stato un weekend amaro per il Bari. La prima sconfitta è arrivata sabato al San Nicola per mano dell'Ascoli. Nulla da drammatizzare, comunque, per un gruppo che sta vivendo una stagione sopra le righe.

Grande lotta al FantaTuttoBari. Con la gara contro i bianconeri è proseguito il nostro fantacalcio. Un'altra giornata di formazioni e... voti. Anche se a mancare sono stati questa volta i bonus, in virtù della prova opaca dei ragazzi di Mignani. Quattro i malus, tutti dell'ammontare di 0.5 per via delle ammonizioni registrate in gara (Di Cesare, Benedetti, Folorunsho, D'Errico. Particolarmente negativa la prova dell'ex Monza, che ha registrato un fantavoto di 4.5). 

"Non è stato il solito Bari. Sufficienze per Bellomo e Folorunsho. Mi è piaciuto molto Maita nella prima frazione, poi è calato insieme al resto della squadra nella ripresa. Anche per lui un 6. Voti bassi (5) stavolta per Vicari, Antenucci e Cheddira. L'ex difensore della Spal si è reso protagonista in negativo in occasione delle due marcature marchigiane. Quasi invisibili invece le due punte, sin qui autori di una stagione al di sopra delle aspettative. Prestazione opaca di Benedetti (5.5)", la spiegazione del nostro pagellista Mario Caprioli.

Al FantaTuttoBari, la Lega organizzata dalla nostra redazione e rivolta a chi ha inviato la propria candidatura al nostro indirizzo mail entro la prima giornata del campionato (per tutti gli altri la possibilità di giocare con gli amici, CLICCA QUI), hanno sorriso in quindici (tutti col punteggio di 33.5). Mentre in classifica generale, continua a comandare Domenico Trombetta (fantasquadra: TromBari), fin qui grande protagonista della competizione, seguito da Giuseppe Matera (Bari Grande e unico Amore) e Natale Labellarte (Real Bari 1972).

La marcia verso il titolo prosegue e sabato sarà la volta di una nuova sfida. Il Bari sarà impegnato nel big match contro il Frosinone dell'ex Grosso (QUI IL NUOVO LISTONE).

Sezione: FantaTuttoBari / Data: Lun 17 ottobre 2022 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print