Ancora in corsa per la vittoria del campionato nazionale l'U15 del Bari: domenica, i galletti sfideranno la Pro Vercelli in trasferta per la semifinale d'andata. Vince ancora la Rapp. U17 Lega Pro, che vanta due baresi tra i convocati. Ecco il comunicato ufficiale del club:

E' in programma domenica prossima il primo atto della Semifinale del Campionato Nazionale Under 15 che vedrà i biancorossi guidati da mister Anaclerio far visita alla Pro Vercelli presso il Centro Sportivo 'Ardissone'; la decisiva sfida di ritorno è invece in programma domenica 19 giugno al 'G. Scirea' di Bitritto. 

Campionato Naz. Under 15 Semifinale andata

Pro Vercelli-Bari
Domenica 12.06.22, ore 11:00
Centro Sportivo 'Ardissone', Vercelli

La Rappresentativa Lega Pro Under 17 bissa il successo contro la Salernitana battendo 2-1(Campanile, Bacci) l'ND Gorica nel “XXXI Torneo Internazionale di Calcio Giovanile” città di Cava de’ Tirreni. Per l'ultimo appuntamento con la fase a gironi è in programma la sfida alla Juve Stabia. Le partite saranno disputate allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava dei Tirreni.

I convocati di mister Arrigoni per l'Under 17:

Portieri: Simon Harrasser (Sudtirol), Antonio Giulietti Virgulti (Viterbese)

Difensori: Manuel Corsara (Triestina), Simone Accetta (Paganese), Mattia Pecoraro (Gubbio), Benedikt Rottensteiner (Sudtirol), Domenico Dachille (Bari), Mattia Nunzio Grassia (Giana Erminio), Vincenzo Mattia Rana (Bari), Francesco Di Paola (Avellino), Simone Lambiase (Bari), Matteo Di Paola (Avellino)

Centrocampisti: Riccardo Agnesi (Fermana), Jacopo Bacci (Padova), Giacomo Pauselli (Gubbio), Pietro Salvi (Vis Pesaro), Daniele Devona (Reggiana)

Attaccanti: Mattia Angeloni (Albinoleffe), Matto Gudo Capozzi (Imolese), Alessandro Campanile (Paganese), Andrea Beccaro (Padova), Edoardo Lonardo (Avellino)

Sezione: Giovanili / Data: Ven 10 giugno 2022 alle 22:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print