In attesa dei primi colpi in entrata del Bari, prosegue senza remore la sessione invernale di calciomercato, coinvolgendo anche numerosi ex giocatori biancorossi. Negli ultimi giorni è arrivata l’ufficialità del passaggio del difensore Benedetti a titolo definitivo dalla Feralpi Salò all’Avellino.

Problemi a sorpresa, invece, nella trattativa tra Taranto e Busellato. Dopo aver raggiunto un accordo di massima tra le parti, inclusa la durata del contratto (biennale), i discorsi si sono bruscamente interrotti. Il club pugliese ha cambiato obiettivo per questioni di caratteristiche ed ha così virato su Crecco (Pescara) mentre il centrocampista è stato attenzionato da Ancona e Pro Vercelli. I piemontesi rimangono in corsa anche per Rolando, che potrebbe rescindere dal Catanzaro.

Novità per Loiacono, finiti ai margini della rosa della Reggina dopo 3 anni da protagonista tra Serie C e B. Il difensore è destinato a partire, tra le principali pretendenti spiccano Cesena (favorito) e Pordenone. Saltato, invece, lo scambio tra Sarzi Puttini (Triestina) e Ciancio (Novara), bloccato dal ritorno in panchina di mister Marchionni. Il terzino resta, dunque, in attesa di comprendere il suo futuro, discorso similare al compagno di squadra Sabbione.

Probabile trasferimento in questo rush finale per Minicucci. Il fantasista spagnolo è in uscita dalla Recanatese e sui di lui avrebbero messo gli occhi diverse formazioni di Serie D: Sestri Levante, Notaresco e Pistoiese.

Sezione: Gli ex / Data: Lun 23 gennaio 2023 alle 08:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print