Nel corso di "Il bianco e il rosso TB Sport", trasmissione in diretta ogni lunedì sera su Radio Bari, è intervenuto in collegamento l'ex biancorosso Mattia Collauto, che in Puglia ha racimolato oltre un centinaio di presenze tra il 1997 ed il 2002. Queste le sue parole su: 

BARI-MANTOVA: "Sabato è stata fatta una buona gara, tenendo conto della difficoltà del momento. È stata una partita iniziata in maniera contratta, ma una volta guadagnato campo hanno avuto qualche occasione. Il Mantova ha fatto poco; lo scorso anno hanno incantato, hanno mantenuto la stessa struttura ed hanno un allenatore bravo. Sabato è stata sterile, il Bari ha difeso in maniera compatta e ordinata. È una vittoria che dà morale, meritata e permette di guardare con fiducia al futuro. La classifica non è buona ma la Serie B non finisce mai quindi..."

NUNZIO LELLA: "Ha fatto bene anche a Venezia, pur non trovando troppa continuità. A me piace molto, ha giocato una partita di sostanza, sempre nel vivo del gioco. Può fare il bene del Bari".

ROSA E VALORI: "Sulla carta ci sono valori importanti. In attacco che gente come Lasagna, che poteva fare anche di più in carriera, Favilli che in B ha fatto la differenza, Novakovich che può essere utile. Ma anche il centrocampo e la difesa sono ben costruiti. Sabato mi è piaciuto molto anche Mantovani. È una buona rosa che deve ricreare un certo tipo di entusiasmo che ti porta anche una certa consapevolezza. È una piazza tra le più importanti in Italia e merita una categoria più importante".

Sezione: Gli ex / Data: Mar 17 settembre 2024 alle 08:00
Autore: Piervito Perta
vedi letture
Print